lunedì 18 luglio 2016

DOPO TANTO...

Eh si, l'ultimo post risale a diversi mesi fa ma ho motivi validi che possono aiutarmi nella mia discolpa.

A 33 anni la mia salute mi ha portata a giocarmi uno scherzetto che m'ha fatto rizzare i capelli e che quindi ha tenuto la mia mente costantemente in balia di pensieri poco felici che non mi andava sicuramente di trasmettere cercando di scrivere post con parole che non avrebbero soddisfatto me e neanche voi.

Effettivamente ancora non mi sono del tutto ripresa, ma potrei iniziare nuovamente a passare qualche minuto seduta davanti al pc per parlarvi velocemente delle mie letture svolte in questo periodo di latitanza.

I primi mesi di questo anno sono stati caratterizzati non solo dalla mia assenza dal pc ma dalle letture vere e proprie; infatti se non mi sbaglio da Febbraio fino a Maggio non ho avuto nessun tipo di contatto con quella materia che si chiama libro e che solitamente fa parte del mio quotidiano.

In questo periodo ho cercato di recuperare e devo dire di potermi ritenere soddisfatta perchè una volta ripresa la mia routine ho portato a termine delle letture davvero interessanti.

Vi faccio una carrellata veloce di quelli che saranno i prossimi libri ad esser recensiti su questo blog:







































Quindi questi sono i libri che andrò a trattare nei prossimi post; spero siano di vostro gradimento ed adatti a stuzzicare la vostra curiosità.



Volevo anche avvisarvi che da qualche giorno faccio parte del popolo di ACCIOBOOKS http://www.acciobooks.com/home.php
dove ho messo a disposizione diversi libri per lo scambio. Provate a dare uno sguardo.





Per il momento cari amici è tutto e...













1 commenti:

Giovanna ha detto...

Aspetto le tue opinioni su alcuni libri, in particolar modo su quello della Gregory e di Carla Maria Russo! :D Bentornata!

Posta un commento

FAMMI SAPERE CHE NE PENSI

 

Libreria di mezzanotte Published @ 2014 by Ipietoon

Blogger Templates