giovedì 18 giugno 2015

PREGO...ACCOMODATEVI

Eh si... 
L'ho rifatto...
Ho creato questo blog per dare via ad un nuovo inizio.
Solitamente si dice che quando una donna si trova in fase di cambiamenti, modifica il proprio colore di capelli...
Io no, creo blog 

E ciò significa che ho una grande necessità di condividere con voi ciò che da passione si è tramutato in vero e proprio amore... la lettura.


Ed ho intenzione di impegnarmi al massimo per riuscire a conquistare tutti quelli che sniffano le pagine dei libri e che lo fanno senza pudore anche al supermercato... chi non lo ha mai fatto alzi la mano?!!!


Quindi, do il benvenuto ad ognuno di voi, nella speranza di potervi vedere qui con me a discutere, scambiare opinioni, consigliare e passare qualche minuto assieme nel mondo che più ci accomuna.

Fatevi avanti amici 



Alessia





2 commenti:

Unknown ha detto...

Cara Alessia,
sono capitato qui da Instagram, dove posti sempre bellissime foto :)
Purtroppo non ho trovato nulla tra le tue recensioni da commentare, non avendo letto i libri di cui parli. Volevo, comunque, lasciarti un saluto :)

P.S. Anch'io ho il mio piccolo pezzetto di web su cui scrivere di libri. Facci un salto se ti va. Buon Ferragosto ;)

http://daunbailo.over-blog.it/

Unknown ha detto...

Bella la tua pagina Instagram ( da cui ti ho scoperta) e il tuo blog. Da sniffatrice seriale di pagine di libri mi sento molto vicina a chi come me ha questa passione che va scomparendo . Ho preso già qualche titolo da leggere . Buona avventura
Se ti va fa un saldo da me https://lemondedefrancine.wordpress.com/2015/12/02/leggiamo-e-tutta-vita/

Posta un commento

FAMMI SAPERE CHE NE PENSI

 

Libreria di mezzanotte Published @ 2014 by Ipietoon

Blogger Templates