domenica 20 agosto 2017

COME ANTICIPATO...

Come anticipato un paio di giorni fa, eccomi riprendere in mano il mio piccolo blog, o chiamiamolo il mio piccolo spazio svago.
Era talmente da tanto tempo che versava in uno stato di completo abbandono che ho avuto anche difficoltà a ricordarmi la password; per fortuna l'avevo segnata in uno di quei foglietti vaganti che utilizzo per le cose che so già verranno dimenticate dalla mia negligenza.

Detto ciò, questo non è proprio un vero ritorno nel senso che non vedrete post in modo regolare come quelle brave blogger che passano le loro giornate davanti al pc, io non ne ho la possibilità ed ho una vita personale che mi attende, quindi farò un salto ogni tanto per aggiornarlo tenendo come tema la mia grande passione per i libri, ma RIUSCENDO vorrei anche alimentarlo con varie cose, che possono riguardare la vita quotidiana, i viaggi ed in generale tutto il mondo che mi gira attorno.
Non sarà niente di troppo personale perchè anche in questo mi considero una bacchettona; non vedrete mai foto di me, della mia famiglia o dei miei figli, ma solo piccole cose quotidiane che mi incuriosiscono, mi colpiscono o mi piacciono.

Tutto questo senza una scadenza ben precisa e solo quando ne ho tempo e ☺☺voglia.

Nel mentre voglio comunque ringraziare chi ha avuto la pazienza di rimanere iscritto e chi mi ha incoraggiata ed invogliata a continuare questa piccola avventura; ho scoperto che esistono tante persone come me, che non sono super donne ma sono semplici mamme che si arrangiano con le proprie forze rinunciando anche un po della vita privata e non per questo sentendosi inferiori alle altre... altre che, dai non prendiamoci in giro, hanno nonne e tate a fare il lavoro di chi lo fa da solo.
Sto polemizzando??? Ma si dai, ogni tanto ci vuole visto che c è tanta gente che passa ore ed ore della giornata a farci vedere quanto sono super cuoche, super mamme, super fighe e non si mescolano a noi che non dormiamo la notte e la mattina ci alziamo con occhiaie che neanche un muratore con un po di cemento riuscirebbe a coprire.

Polemica superata mi piacerebbe conoscere anche un vostro piccolo parere in merito.

Bene, il ghiaccio è stato rotto, il più è fatto, chi più ne ha più ne metta... insomma... ci sentiamo presto amici e...



1 commenti:

Volevo fare la libraia ha detto...

anch'io ho mollato il blog per molto tempo, in estate faccio la stagione in un albergo e ho davvero difficoltà a trovare tempo per concentrarmi ( e non ho neppure figli eh :D)... Sopratutto è raro che accenda il pc quindi il blog se ne è stato li a sedimentare per mesi. Anche io ho ripreso da poco, più per me che per chi lo legge visto che è davvero una cosa nata da poco e molto casereccia...in ogni caso in bocca al lupo ;)

Posta un commento

FAMMI SAPERE CHE NE PENSI

 

Libreria di mezzanotte Published @ 2014 by Ipietoon

Blogger Templates